martedì 16 novembre 2010

Attendo l'alba.

Vorrei potermi salvare.
Vorrei poter guardare,osservare con occhi fiduciosi.
Vorrei poter sentire il mio cuore sorridere.
Vorrei poter cantare,urlare,correre,spingermi oltre.
Vorrei poter calvalcare l'onda della paura che mi immobilizza.
Vorrei vedere la luce dell'alba.
Vorrei ritrovare la magia,quella magia che ho perso.

Il cielo mi appare come una lunga immensa distesa blu-notte. Non ci sono stelle,benchè non sia nuvoloso.
Peter pan non avrebbe mai raggiunto l'isola che non c'è in queste condizioni.Ma la stella quella volta c'era per lui.Non era importante quante ce ne siano state,l'importante era una,quella stella.

Sono sicura che da qualche parte esiste ancora la mia dimensione,dove tutto è perfetto e magico per me. Da qualche parte esiste ancora un mondo pronto ad accogliermi.Un mondo al quale piacerò cosi come sono.
Un mondo nel quale mi sentirò finalmente a casa.

2 commenti:

  1. basta seguire la STELLA..che c'è..basta solo cercarla bene e seguirla finche non ti porterà nel tuo mondo !!!
    B.

    RispondiElimina
  2. Il mondo che vivi è già tuo. Devi solo imparare a usarlo nel modo giusto.
    E se vuoi fare tutte quelle cose, togli il condizionale, e buttati.
    :)
    Abbraccio, D.

    RispondiElimina