lunedì 9 luglio 2012

Identità

...una musica consigliata da un amico accompagna la mia scrittura,la mia riflessione. Una musica dolce,originale che non ti colpisce ad un primo ascolto ma che puoi apprezzare ascoltandola piu volte e che ti entra dentro. Una di quelle canzoni che capisci un pò per volta,forse le migliori; sono quelle che preferisco. Mi piace starmene nella mia camera silenziosa e sperimentare piccoli piaceri,nel leggere,nel ricercare o solamente nel pensare. 
Mi rendo conto che c'è una parte di me che rendo nascosta anche a me stessa,ed è questa qui.Quella che appare tra le righe di queste pagine è il Me sempre presente che molti non vedono e che forse non voglio far vedere! Mi nascondo dal reale per chissà quale motivo poi. So benissimo che non c'è nessuna vergogna nel mostrarsi per quello che si è! anzi! Vorrei essere sempre un pò piu Me nella vita di ogni giorno e credo che in parte ci riesca,ma mai completamente! Dopotutto è anche colpa della società,sì lo penso! e la nostra vita allora? è una corsa ad un differenziarci dal resto del mondo,dal resto del Ciò che ci circonda. Noi siamo Noi! E nessuna moda può dirci come essere,nessun leader può farci cambiare idea. Dobbiamo credere in quello che siamo veramente e viverlo!...abbiamo una sola possibilità di essere veri e autentici senza condizionamenti e dobbiamo farlo! lo scopo della vita dopotutto qual'è se non quello di scoprire cosa ci rende felici e farlo? Breve o lunga che sia abbiamo una vita a disposizione e DOBBIAMO essere felici in qualsiasi modo riteniamo possibile!
 Dobbiamo parlare,ridere,piangere,urlare,bladerare,ballare,cantare,correre e camminare,si perchè a volte è piacevole anche soltanto camminare.A volte è uno sguardo a renderci felici!

Nessun commento:

Posta un commento