venerdì 3 febbraio 2012

Snow.

Oggi ritorno qui,dopo tanto tempo.
Non sono triste,non c'è niente che non va,ma sono qui.
Mi ricordo quanto amavo prima questi momenti tra me e me. Erano un mio piccolo grande guscio.Un mondo tutto mio nel quale niente e nessuno poteva farmi del male.
Ero al sicuro qui. Lontano da tutto e da tutti mi facevo essenza della mia vita, del mio essere profondo! Osservavo il mondo dall'interno della mia testolina un pò matta e mi piacevo...mi piacevo qui nella mia camera,tra foto,ricordi,libri,diari e candele profumate.
Cercavo la vera essenza delle cose,cercavo una qualche giustizia divina alle varie cose che non andavano,tiravo fuori le unghie quando era necessario,piangevo eccome se piangevo e mi rialzavo ad agni caduta.Esaltavo i sorrisi,quanto li amavo! Adoravo riceverli ma ancora di piu regalarli! Avevo un universo ricco dentro di me,una ricchezza pura e leggera! Mi sono sempre ripromessa di non smettere mai di ascoltare il mondo,il mistero che tutto avvolge e che sento! E questa è una promessa che voglio fare anche oggi,voglio rinnovarla..voglio riprometterlo a me stessa: non mi abituerò mai alla vita,non smetterò mai di sorprendermi,di correre verso l'arcobaleno,di sentire il vento sulle guance e di essere contenta per questo!
Volevo e voglio vivere per ciò che di invisibile c'è..mi dispiace ma l'avevo dimenticato quanto tutto questo fosse importante per me!



Oggi nevica,e questa neve mi ha scaldato davvero! Mi piace la neve che con il suo manto bianco riveste tutto in un'atmosfera magica...e se fosse questo il vero viso del mondo? E se questa magia gli appartenesse di già?
Io voglio crederci,almeno per questa notte.

Nessun commento:

Posta un commento