martedì 28 giugno 2011

3000 battiti al secondo.

Una nota,e poi un'altra e poi un'altra ancora.
Un suono,una melodia,una canzone...e poi una vibrazione sulla pelle..brividi,emozioni e ancora brividi.
La mia pelle non finisce piu di rabbrividire,questa vita mi fa vivere ad alta quota,mi fa vivere sulla punta di un iceberg senza rivelarmi cosa c'è sotto.Devo scoprirlo io emozione dopo emozione,sorriso dopo sorriso,lacrima dopo lacrima. L'unico grande spettacolo di cui sono protagonista sono io che cammino verso il futuro.Vorrei vivere a 3000 mila battiti al secondo. Vorrei sollevarmi sulle ali di un gabbiano e volare sulla cima delle onde. Vorrei buttarmi da un aereo senza paracadute per poter sentire tutto il brivido.Vorrei poter ballare fino alla sfinimento in mezzo alla strada. Vorrei prendere una matita e disegnare nell'aria quello che sento,quello che provo. La vita è Una e Irripetibile e un giorno vorrei guardarmi indietro ed essere soddisfatta,essere orgogliosa di quello che sarò diventata. Un giorno lo specchio che ho davanti diventerà piu nitido e sono sicura che mi restituirà l'immagine che da sempre sogno :)

Nessun commento:

Posta un commento