martedì 6 dicembre 2011

EccoTi in Me..

Eccomi,di nuovo qui,dopo tanto tempo.
 Mi sono permessa in questi mesi di riflettere poco su quello che mi stava succedendo e semplicemente di viverlo appieno.
Sto bene. Ho tanta energia dentro di me che vuole uscire e sembra che a poco a poco riesca a trovare la strada per volare alta e riempirmi la vita.
Tutto ha un nuovo colore,tutto ha un nuovo sapore.Sono i colori accesi,caldi,vivi quelli che riempiono le mie giornate. Sono i sapori dolci,forti,delicati quelli che assoporo:l'amaro che c'era prima, sembra essere scomparso.
Mi piace la vita,mi piace vivere cosi. Mi piace lasciarmi sorprendere la mattina dal sole che viene a darmi il buongiorno, vivo per quel saluto sempre puntuale,vivo per quell'arrivederci che la sera il tramonto mi regala.
Tutto è roseo,non riesco a vedere nessuna forza oscura ora che l'Amore mi anima la vita.
La vita è dentro di me,la sento come una forza che pulsa nelle vene. Amo. Amo la vita stessa poichè mi ha regalato il dono che nemmeno io credevo di meritare.
Come se avessi già scartato il regalo di Natale.
Come se il mio Natale fossi TU!

1 commento:

  1. Succede tutto così all'improvviso. A volte ci basta poco, una scintilla. Quella scintilla che si chiama Amore è fra le più lucenti e accende il nostro fuoco, ci scalda. Diventa il Sole che ti saluta e il tramonto che ti addormenta.
    Che belle le tue parole :)
    Che bello che non c'è più amaro nella tua bocca ma solo dolce sapore di vita :)
    Un abbraccio forte :)
    E.

    RispondiElimina