domenica 24 ottobre 2010

Here,Me.

La stanza è tornata ad essere buia. Niente più colori che le danno sapore,odore,luce. Niente di niente. Mi chiedo se mi è dato di scoprire il segreto che avvolge tutto questo,forse devo abituarmi a prendere la vita cosi come viene, con freddezza. Devo imparare ad essere consapevole che a volte non possiamo fare niente per far si che le cose siano come vogliamo noi. A volte quello che speriamo con tutte le forze,con tutte le cellule del nostro corpo, non si avvererà mai. A volte è utile saper ammettere a se stessi che molti dei sogni che abbiamo sono destinati a restare tali.Si,in questo momento sono pessimista,molto. La vista è offuscata sicuramente dal malessere,ma ultimamente non riesco a capire cosa sia reale e cosa invece è semplicemente una proiezione di quello che sento!
Non sono più sicura di niente,tutti i miei castelli ben saldi al terreno si stanno scoprendo fragili. Basterà un'altra piccola scossa e tutto potrebbe crollare. Tutto sul punto di finire e mi chiedo se resterà un qualche appiglio al quale aggrapparsi.
Mi rendo conto che ho tante cose belle,ma vorrei avere la certezza seppur illusoria che qualcosa sarà per sempre. In questo momento nemmeno l'illusione mi aiuta.
Dove sono finita? Non lo so. Non riesco più a capire cosa sia giusto o sbagliato per me e per chi mi sta vicino.
Constatemente inadatta,in ritardo o in anticipo, ma mai puntuale per la mia Possibilità!

So che queste sono tutte parole negative,tutte parole pesanti che fanno più male che bene. Ma questa sono io, Ora,lontana dal toccare il cielo con un dito, ma vicina quanto basta per sperarci ancora!

Nessun commento:

Posta un commento