lunedì 18 ottobre 2010

Lontano da qui

Non era previsto! Eppure il caso vuole che io inizi la mia vita eterea proprio in questo giorno. Un giorno pieno di tanti sorrisi veri,sentiti,Nostri.. Un giorno dove la gioia fa da padrona! Un giorno dove la tristezza,la malinconia,la nostalgia e ogni tipo di malessere vengono messi da parte,si per un giorno si può,si deve! Un giorno dove l'unica cosa importante è essere Felici Con e Per quella persona! Un Giorno irripetibile!
è bello sentirsi cosi,esser cosciente che non tutto va come dovrebbe, ma nonostante questo, riuscire a sorridere di un sorriso vero e sincero che proviene da dentro. Un pò come un fulmine a ciel sereno,quando credevi che niente avrebbe cambiato il tuo umore,ecco che dopo il terzo rintocco della Mezzanotte tutto cambia!
é possibile? Non so se lo sia,ma a me succede. Come una sorta di bachetta magica questo giorno è arrivato e ha portato via tanti sentimenti negativi dietro di sé o forse no, non li ha portati via,li ha soltanto nascosti dietro questo velo che molte volte riesce a salvarmi.
Un velo che dovrei togliere,un velo di cui dovrei imparare a fare a meno poichè altera la realtà, ma che fa parte di me da sempre, é il velo che mi porta mille miglia,forse anche più, lontano da qui: dove tutto sembra essere incantato,dove tutto è magia,dove anche le cose brutte hanno una logica,una speranza..dove riesco a vedere un sorriso anche dietro una lacrima. é per questo che vorrei vivere per sempre se fossi immortale: per igni sorriso nascosto,invisibile,Reale!

2 commenti:

  1. A volte basta poco, un lampo, uno sguardo. Tutto il resto, importa poco. E l'unica cosa importante è sorridere, in quel momento unico irripetibile, come ogni istante della nostra vita.
    Allora sorridiamo a questa bella nascita.
    Un abbraccio, D.
    =)

    RispondiElimina
  2. ogni volta che leggo questo post mi emozione..negli occhi si creano dei lacrimoni di felicità, forse perchè mi viene in mente il TUO sorriso, quel sorriso vero, stampato sulla tua faccia con naturalezza, nel momento che è scattata la mezzanotte e tu eri li con me, e spero amica mia di vederlo sempre quel sorriso perchè a volte è proprio grazie a quello che riusciamo ad andare avanti ed eliminare tutte le difficoltà e i momenti negativi!!
    quindi sorridiamo con tutta la semplicità possibile per ritrovarci mille miglia lontano da qui dove tutto è incantato!!
    ti voglio bene e grazie di tutto!!! :)

    RispondiElimina